top of page

Carla Fortebracci

 

"Fin da bambina ho avuto contatti con il  mondo occulto, prima attraverso i sogni, poi da grande attraverso situazioni realmente accadute. Mi  sono quindi trovata spesso in contatto con il male. Ho registrato le voci dei defunti, ho scritto in trance, ho avuto contatti con l’aldilà, ma alla fine ho preferito fermarmi perché ci sono delle porte che non vanno aperte…e così il paranormale è divenuto il tema centrale dei miei romanzi”.

  • Google+ Social Icon

ULTIME NOTIZIE

SEGUITEMI ANCHE SU GOOGLE +

PRESENTAZIONE ROMANZO NERALUNA

Sabato 30 aprile si è svolta la nuova presentazione di Neraluna presso - BQuadro Pub - via Cornelio Gallo 10-14.

Vi siete persi l'evento? Ecco un piccolo assaggio.

Presentazione Thriller NERALUNA - Watson Edizioni
I luoghi di Neraluna con l'autrice Carla Fortebracci

LA SINOSSI DI NERALUNA

DICEMBRE 2015

NERALUNA ROMANZO THRILLER ESOTERICO

Valeria è una donna sola e affranta che sente il bisogno di cambiare e di ricominciare da zero. Una vacanza estiva le sembra l’occasione giusta, inconsapevole del compito che il destino le ha riservato. Roy è un audace Capitano dei ROS impegnato in una intricata indagine che condurrà la sua vita ad incrociarsi con quella di Valeria. I due protagonisti saranno uniti indissolubilmente da una profonda passione e da una sorte inesorabile.

 

Sette sataniche, organizzazioni criminali, trafficanti d’organi e antiche profezie si intrecciano in Neraluna, coinvolgendo i protagonisti in un’avventura che li porterà a indagare la misteriosa e mistica Calcutta e a esplorare le rovine dell’Antica Roma, fino alla scoperta di dimensioni parallele e luoghi esoterici.

Il destino di Valeria è già scritto, sancito dalla Profezia della Neraluna che le affida una missione di estrema importanza. Alla sua sorte è infatti legata quella dell’umanità intera. Riuscirà la protagonista a sconfiggere il male che minaccia tragicamente la specie umana?

bottom of page